Criteri e limiti per lo svolgimento, dell’attività negoziale relativa agli affidamenti di lavori, servizi e forniture da parte del dirigente scolastico

Tutte le attività negoziali da espletare in via autonoma dal Dirigente scolastico si uniformano nella loro realizzazione al criterio dell’assoluta coerenza e conformità con quanto in materia previsto e regolato dal D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Tipologia

Albo online

Descrizione estesa

Tutte le attività negoziali da espletare in via autonoma dal Dirigente scolastico, finalizzate all’affidamento di lavori, servizi e forniture per importi sotto la soglia di rilevanza comunitaria, si uniformano nella loro realizzazione al criterio, univoco, dell’assoluta coerenza e conformità con quanto in materia previsto e regolato dal D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

2019.-Allegato-delibera-n.-165_All_1_cat_merceologiche_1.pdf
2019.-CriteriLimitiAttivitàNegozialeDS_Del_1.pdf
Tag pagina: Istituto