Accoglienza classi prime
Per le classi prime dell’istituto l’anno scolastico inizierà ufficialmente martedì 10 settembre con un incontro al TNT - Teatro Nuovo di Treviglio, in piazza Garibaldi, aperto anche ai genitori che lo desiderano.
L’incontro ha la finalità di accogliere i nuovi studenti e presentare alcune fra le principali attività didattiche ed extradidattiche svolte dalla scuola.
Le attività di accoglienza proseguiranno per gli studenti mercoledì 11, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Di seguito le note organizzative.
MARTEDÌ 10 SETTEMBRE
INCONTRO CON LE CLASSI PRIME INDIRIZZO TECNICO IN GRAFICA E COMUNICAZIONE
Le classi prime dell’indirizzo Tecnico in Grafica e Comunicazione sono convocate alle ore 8.30 presso il TNT.
Dopo la registrazione degli studenti che avverrà nell’atrio del teatro, avrà inizio l’incontro che durerà fino alle ore 10.30 circa.
Dopo la fine dell’incontro gli studenti sono autorizzati a fare rientro al proprio domicilio in forma autonoma.
CLASSI PRIME INDIRIZZO TECNICO NEL TURISMO E IeFP - OPERATORE MULTIMEDIALE
Le classi prime dell’indirizzo Tecnico nel Turismo e dell’IeFP - Operatore Multimediale sono convocate alle ore 10.45 presso il TNT.
Dopo la registrazione degli studenti che avverrà nell’atrio del teatro, avrà inizio l’incontro che durerà fino alle ore 12.45 circa.
Dopo la fine dell’incontro gli studenti sono autorizzati a fare rientro al proprio domicilio in forma autonoma.
MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE
PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA
Mercoledì 11 settembre gli studenti delle classi prime del Tecnico in Grafica e Comunicazione e dell’IeFP - Operatore Multimediale proseguiranno le attività di accoglienza presso la sede di via Galvani 7, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Gli studenti delle classi prime del Tecnico nel Turismo proseguiranno le attività di accoglienza presso la succursale di via Caravaggio 52, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Gli elenchi degli alunni delle classi prime suddivisi per sezione sono stati pubblicati per i genitori sul registro elettronico.
Ultima revisione da ANNALISA BUSSINI