Kit di recupero e ripasso 2022/23 e Calendari prove di recupero e passaggi da altri istituti

Kit per la preparazione sia per gli studenti con debito formativo che per gli studenti in passerella provenienti da altri Istituti.

Vedi kit di recupero e ripasso per le diverse discipline dei corsi Tecnico in grafica e Comunicazione e Tecnico nel Turismo.

Calendario prove di verifica per gli studenti provenienti da altri istituti in allegato

Per gli studenti interni in sospensione di giudizio si ricorda che tutte le comunicazioni sono state inserite nel registro elettronico.
Le prove scritte si svolgeranno nei giorni 28 e 29 agosto 2023 e le prove orali nei giorni 28, 29 e 30 agosto 2023 come da circolare interna.
Tutte le prove si svolgeranno presso la sede di via Galvani.
 Le operazioni di scrutinio saranno effettuate il 30 e il 31 agosto 2023, i risultati saranno pubblicati al termine di tutte le operazioni.
Si ricorda che la partecipazione alle prove di verifica è obbligatoria, pertanto l’assenza comporta automaticamente la non ammissione alla classe successiva.

Calendario_prove_di_verifica_per_gli_alunni_provenienti_da_altri_istituti.pdf

Ultima revisione da PAOLA PELLEGRINI